"Vedrò la partita nei Distinti, ma il cuore è sempre in curva B, dove andava mio figlio Ciro"

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha parlato al quotidiano La Repubblica riguardo la partita di sabato tra Napoli e Roma: "Sabato sarò a Fuorigrotta. Vedrò la partita nei Distinti, ma il cuore è sempre in curva B, dove andava mio figlio Ciro. Vorrei che Napoli e Roma si affrontassero nuovamente senza restrizioni in tribuna, sia al San Paolo che all’Olimpico. De Laurentiis ha deciso di aiutarci e sta finanziando i lavori della nostra sede. Ogni tanto ci sentiamo al telefono. Abbiamo un buon rapporto".

Curva Roma contro mamma Ciro, lei 'Dio vi cambi cuore'

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti