La Roma saluta, almeno per i prossimi sei mesi, Enzo Le Fée. Il centrocampista francese, arrivato la scorsa estate per circa 23 milioni di euro, si trasferisce al Sunderland con la formula del prestito gratuito, ma nell’accordo è prevista una clausola di obbligo di riscatto che scatterà nel caso in cui il Sunderland dovesse ottenere la promozione in Premier League. In quel caso, il classe 2000 diventerà a titolo definitivo un giocatore del club inglese. Arriva anche l'ufficialità della Roma che saluta l'ex numero 28. Di seguito il comunicato del club:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Le Fee è un nuovo giocatore del Sunderland: il comunicato del club
Il francese lascia la Roma con la formula del prestito gratuito. In caso di promozione in Premier League, il trasferimento diventerà a titolo definitivo per una cifra vicina ai 24 milioni di euro
“L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée. L’operazione si conclude con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Arrivato nella Capitale nel 2024, il centrocampista ha collezionato 10 presenze in giallorosso. Il Club augura a Enzo le migliori fortune per questa nuova avventura nel calcio inglese.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA