Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Suggestione Ronaldo, ma arrivano smentite. Oliveira-Villar, il futuro è in bilico

Suggestione Ronaldo, ma arrivano smentite. Oliveira-Villar, il futuro è in bilico - immagine 1
Il 5 luglio la Roma si ritroverà a Trigoria, mentre l'11 partirà per il Portogallo. Il punto in entrata e in uscita del mercato giallorosso nella giornata di oggi

Redazione

La Roma continua a lavorare sul fronte mercato in entrata ed in uscita. Oltre al Monza, ci sarebbe anche la Sampdoria interessata al giovane giallorosso Villar, che ha passato gli ultimi 6 mesi in prestito al Getafe. Per la corsia destra, invece, Tiago Pinto ha messo gli occhi su Abdelkader Omur del Trabzonspor. Situazione Sergio Oliveira: i capitolini non riscatteranno il giocatore, ma si può trovare una soluzione con il Porto per il rinnovo del prestito. Intanto il giocatore è in vacanza e attende novità. Fabio Petruzzi, ex giocatore della Roma, ha lanciato la bomba: "So per certo che la Roma sta provando a prendere Ronaldo". Notizia però smentita successivamente anche dal noto giornalista di Sky Gianluca di Marzio: "Mi stanno arrivando tantissime domande su Ronaldo alla Roma. Se avessimo avuto riscontri ne avremmo già parlato. Non ci risulta nulla di nulla". Capitolo Frattesi: il centrocampista è pronto a rinunciare anche al supplemento di ferie dovuto ai nazionali e a presentarsi a Trigoria il 5 luglio, ma distanza tra domanda e offerta con il Sassuolo è ancora alta. José Mourinho, dal canto suo, vorrebbe che la rosa sia quasi al completo il prima possibile, per preparare al meglio la nuova stagione.

Date del precampionato e questione stadio

I Friedkin continuano a lavorare in silenzio con il comune per il nuovo stadio. La zona in prima fila è quella di Pietralata, area est della Capitale, di circa 36 ettari, più altri 10 da aggiungere, vicina alla stazione Tiburtina e ben collegata al resto della Capitale da due fermate della metro B e presto anche da un tram. Per quanto riguarda il precampionato, invece, la Roma sarà a Trigoria il prossimo 5 luglio e l'11 partirà per il Portogallo. In vista della ripresa degli allenamenti e in attesa di capire il suo Zaniolo continua ad allenarsi duramente. I giallorossi cominceranno il prossimo campionato con una partenza soft in cui Mourinho giocherà contro due neopromosse nelle prime 4 giornate. Il presidente della UEFA, Ceferin, ha elogiato la scorsa finale di Conference League vinta dai capitolini: "Roma e Feyenoord da finale di Europa League. Mourinho commosso". Coppa che dal 7 luglio verrà messa in esposizione allo Stadio Olimpico.

Matteo Celletti