Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lazio, striscione degli Irriducibili: “I nemici di una vita salutano Totti!” – FOTO

Lazio, striscione degli Irriducibili: “I nemici di una vita salutano Totti!” – FOTO

Il gruppo laziale durante la partita contro l'Inter ha salutato il rivale giallorosso che domenica prossima giocherà la sua ultima partita

Redazione

La Curva Nord saluta Francesco Totti. Il capitano della Roma domenica contro il Genoa giocherà la sua ultimapartita, per questo il gruppo laziale degli Irriducibili questa sera durante la partita contro l'Inter ha esposto uno striscione per il granderivale giallorosso: "I nemici di una vita salutano Francesco Totti!". Un saluto da parte della Curva Nord che non ha dimenticato il gesto del capitano giallorosso nel 2007, quando lontano dalle telecamere si presentò al funerale di Gabriele Sandri, il tifoso biancoceleste ucciso in una stazione di servizio sull'A1. Un anno dopo i fiori lasciati da Totti e Rocchi (allora capitano della Lazio) sotto la Curva, con gli applausi di tutti i tifosi dell'Olimpico.

INZAGHI - "Un giusto omaggio a un grandissimo campione che quest'anno smetterà, con lui ho vissuto tante sfide da giocatore e ora da allenatore: bene omaggiarlo, è giusto che i tifosi lo abbiano fatto con quello striscione - le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa, al termine della gara contro l'Inter - Il pubblico laziale è straordinario e sportivo. Sappiamo cosa succede in questa città alla vigilia e nei post derby, ci sono gli sfottò, però anche stasera lo hanno dimostrato con un omaggio a un campione che quest'anno smetterà"

TOTTI DAY - Dopo lo striscione a San Siro da parte dei tifosi milanisti ("La Sud ti rende omaggio") e gli applausi dei tifosi di tutta Italia, ultimi i clivensi all'ingresso in campo del capitano al Bentegodi, ecco arrivare il saluto inaspettato da parte dei tifosi della Lazio. Uno striscione che passerà alla storia.