Nessuna criticità per la stracittadina capitolina tornata in notturna dopo ben quattro anni
Il derby di Roma si torna a giocare in notturna, quattro anni dopo gli incidenti che indussero le autorità di pubblica sicurezza a far giocare solo alla luce del giorno le partite tra Lazio e Roma, e con un dispositivo di sicurezza rinforzato tutto si svolge senza problemi tra le tifoserie. L'afflusso ed il deflusso all'impianto si sono svolti regolarmente, come sottolinea in una nota la Questura di Roma, senza nessuna particolare criticità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti