Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lazio-Roma, Bove colpito in testa da una bottiglia di birra dai tifosi biancocelesti

Lazio-Roma, Bove colpito in testa da una bottiglia di birra dai tifosi biancocelesti - immagine 1
Il centrocampista giallorosso, al momento del cambio con El Shaarawy, è stato vittima di un episodio che ha visto protagonisti i tifosi laziali presenti in Tribuna Tevere
Redazione

Al minuto 75' del derby di Roma, Mourinho ha chiamato Bove in panchina per far entrare El Shaarawy al suo posto. Al momento della sostituzione, il numero 52 romanista è stato colpito da una bottiglietta di plastica (probabilmente birra) lanciata dai tifosi della Lazio presenti in Tribuna Tevere. Il tutto è successo davanti agli occhi del secondo assistente. Bove era già fuori dal terreno di gioco e una volta arrivato in panchina è stato visionato dallo staff medico della Roma. Il giocatore non sembrerebbe aver riportato problemi. Proprio la Tribuna Tevere è stato protagonista di alcuni tafferugli nel pre e durante il match con il lancio di fumogeni tra la tifoseria laziale e quella romanista. Il centrocampista ha poi commentato il brutto episodio a Sky Sport: "Ho vissuto quel momento normale. Mi hanno colpito con una bottiglia di birra in testa, non mi sembrava il caso di fare polemiche o scenate. Le autorità provvederanno a risolvere questo tipo di problemi, non è normale una cosa del genere. Preferisco parlare di campo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.