news as roma

Lotito discute con la Roma per i biglietti del derby: sconto anche per gli abbonati della Lazio

La Roma ha cambiato alcuni prezzi rispetto all’andata, abbassando il costo dei tagliandi per i tifosi fidelizzati. Il club biancoceleste ha prima sospeso tutto e poi ottenuto lo stesso trattamento per i suoi sostenitori

Redazione

Sponda Lazio riparte la prevendita dei biglietti per il secondo derby di coppa Italia contro la Roma, in programma il prossimo 4 aprile alle 20.45. La società biancoceleste, infatti, questa mattina aveva sospeso temporaneamente la vendita "per motivi tecnici". Poche ore dopo, tutto risolto: "A causa della modifica dei prezzi da parte dell'organizzatore dell'evento, la S.S. Lazio ha ottenuto di riservare la stessa promozione in prelazione per i propri abbonati", riporta il club biancoceleste in un comunicato.

La Lazio si era seccata per le modalità e i prezzi stabiliti dai giallorossi per la stracittadina di ritorno. La Roma, infatti, ha cambiato alcuni prezzi rispetto all’andata, abbassando il costo dei tagliandi per gli abbonati: Curva Sud venduta in prelazione a 20 euro contro i 30 fissati all’andata dalla Lazio, mentre i prezzi degli altri settori sono più alti. Lunedì scorso il presidente Lotito ha anche contattato l’amministratore delegato Gandini per ricevere un chiarimento in merito, la risposta della Roma è arrivata puntale: “Porteremo avanti la nostra iniziativa”. Ora ecco la risoluzione del problema.