Lazio, rifinitura in vista del Rosenborg. Klose, Biglia, Anderson, Parolo e Lulic a riposo per il derby

Le indicazioni della vigilia lasciano intendere che Pioli opererà un robusto turn over, in previsione del derby con la Roma di domenica prossima

di Redazione, @forzaroma

Prima del derby, c’è il Rosenberg per la Lazio. A meno di una settimana dalla stracittadina contro la Roma la squadra bianco-celeste si è ritrovata oggi a Formello per l’ultimo allenamento in vista della sfida di Europa League in programma domani. Le indicazioni della vigilia lasciano intendere che Pioli opererà un robusto turn over, in previsione del derby con la Roma di domenica prossima. Alla seduta di oggi – come riporta il portale lalaziosiamonoi.it – non hanno partecipato infatti Klose, Felipe Anderson, Biglia e Lulic, che non dovrebbero essere convocati per la trasferta in Norvegia.

Assente dal campo anche Parolo, che dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo venerdì. Ancora in dubbio Milinkovic-Savic, alle prese con un problema muscolare. Il giocatore serbo ha infatti svolto solo il riscaldamento con i compagni, per poi rientrare negli spogliatoi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy