news as roma

Lazio, Pioli: “Il derby è la partita. Spero di recuperare qualcuno durante la sosta”

"Sappiamo che le soste sono un po' particolari per noi. La prossima settimana sarà particolare, quella dopo spero di lavorare col gruppo al completo e spero tornino tutti integri"

Redazione

Alla ripresa del campionato, la Roma tornerà in campo per una delle partite più importanti della stagione. Ad attenderla domenica 3 aprile, infatti, ci sarà la Lazio di Pioli: ecco il secondo derby capitolino della stagione.

Al termine della gara di ieri contro il Milan, il tecnico biancoceleste si è già soffermato sulla stracittadina. Queste le sue parole ai microfoni dei cronisti presenti in conferenza stampa: "Per il derby l'augurio che mi faccio è quello di recuperare qualcuno, la squalifica di Lulic complica le cose. Spero di recuperare qualcuno durante la sosta, ma prepareremo la partita nel miglior modo possibile. Non è una partita, è la partita. Sappiamo che le soste sono un po' particolari per noi, soprattutto adesso perché abbiamo degli infortunati e perderemo tanti Nazionali. La prossima settimana sarà particolare, quella dopo spero di lavorare col gruppo al completo e spero tornino tutti integri".