Lazio, Patric: “Voglio giocare e vincere il derby”

Voglia di derby in casa Lazio, il giovane Patric punta la Roma e dice: “Il derby è la partita che tutti vogliamo giocare”

di Redazione, @forzaroma

Patricio Gabarrón, difensore della Lazio più conosciuto con l’abbreviativo Patric, ha parlato delle future sfide che aspettano la formazione biancoceleste. “Penso che sia bello sognare la Champions ma dobbiamo pensare di partita in partita. Dobbiamo guardare solo al Palermo, partite del genere sembrano già vinte ma è sbagliato pensarla così”.

Patric chiede di lavorare con calma e di pensare prima alla gara con il Palermo e poi al derby: “Concentriamoci per il match di domenica, poi penseremo al derby”. Quella contro la Roma è la partita più attesa della stagione non solo per i tifosi, anche i calciatori la sentono in maniera speciale. “Cosa darei per giocare il derby? Tanto, è una partita che tutti vogliamo giocare” – conclude Patric – “Però voglio soprattutto che la squadra vinca. Spero di giocarlo, ma se la squadra vince sono contento lo stesso. È la cosa più importante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy