L'infortunio costringerà il giocatore a rimanere fermo per circa tre settimane, saltando anche il derby in programma sabato 2 marzo

Emergenza Lazio per gli infortunati. Tra i giocatori finiti ko c'è anche Luis Alberto che ha riportato una lesione tra il primo e il secondo grado all'adduttore. L'infortunio costringerà il giocatore a rimanere fermo per circa tre settimane, saltando anche il derby in programma sabato 2 marzo.

Roma - Lazio Pastore Luis Alberto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti