L'infortunio costringerà il giocatore a rimanere fermo per circa tre settimane, saltando anche il derby in programma sabato 2 marzo
Emergenza Lazio per gli infortunati. Tra i giocatori finiti ko c'è anche Luis Alberto che ha riportato una lesione tra il primo e il secondo grado all'adduttore. L'infortunio costringerà il giocatore a rimanere fermo per circa tre settimane, saltando anche il derby in programma sabato 2 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti