Domani alle 12.30 la Serie A ha in serbo un match molto importante anche a livello di classifica come quello tra Juventus e Lazio. I giallorossi saranno spettatori interessati, poi scenderanno in campo alle 20.45 contro il Cagliari per non perdere punti dai bianconeri e magari allungare sui biancocelesti. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi però ci crede e non parte battuto: "Sappiamo che è una partita difficilissima, troveremo una Juve che ha perso a Firenze, andremo a giocarcela a viso aperto - ha detto in conferenza stampa -. L'abbiamo preparata bene, non abbiamo avuto una settimana piena, ma ho visto concentrazione negli ultimi due giorni. Incontreremo la squadra che ha vinto 5 scudetti e che è favorita anche quest'anno per la vittoria finale. Di impossibile non c'è nulla nel calcio. Ma la Juve ha vinto le ultime 28 in casa, rispetto al solito sarà più difficile. Ma siamo convinti, possiamo fare la nostra partita".
news as roma
Lazio, Inzaghi: “Tra noi e la Roma la differenza è il derby perso non meritando”
Il tecnico biancoceleste alla vigilia del match con la Juve: "Ce la giocheremo a viso aperto, non c'è nulla di impossibile nel calcio"
Sulla classificacorta: "Vedo grande equilibrio, tra noi e la Roma c'è il derby perso non meritando. Lo analizzeremo prima del ritorno, siamo tutti a una partita di distanza. Le differenze sono minime, serve continuità nel girone di ritorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA