Felipe Anderson ha rilasciato un'intervista durante la trasmissione Futebol no Mundo, in onda su Espn, commentando positivamente il match del derby di andata delle semifinali di Coppa Italia tra Roma e Lazio. L'esterno offensivo biancoceleste, alla sua prima vittoria in un derby capitolino, ha poi richiamato l'attenzione dei compagni per la gara di ritorno. Queste le sue parole:
news as roma
Lazio, Felipe Anderson: “Coppa Italia? Non siamo ancora passati, il derby di ritorno sarà difficilissimo”
L'esterno biancoceleste: "Dovremo giocare in modo intelligente, amministrando il risultato e cercando di approfittare dei contrattacchi”
"Il derby? È stato meraviglioso dopo quattro anni vincere un derby con questa maglia. Prima di arrivare a Roma la Lazio aveva vinto il derby di Coppa Italia e questo è stato il primo vinto da quando sono qui. È stata una vittoria molto importante soprattutto perché in una semifinale di andata di coppa. Abbiamo vinto il primo round – prosegue l’esterno d’attacco della Lazio – ma ora c’è il ritorno, non siamo ancora passati e dobbiamo rimanere concentrati perché sarà una sfida difficilissima. Dovremo giocare in modo intelligente, amministrando il risultato e cercando di approfittare dei contrattacchi”
© RIPRODUZIONE RISERVATA