Lazio, Djordjevic: “Pensiamo al derby”. Pioli: “Dobbiamo dimostrare di essere forti”

Tiene banco il pensiero del derby in casa biancoceleste. Pioli in conferenza stampa ha aggiunto: “Continuo ad avere fiducia nella mia squadra”

di Redazione, @forzaroma

Il tecnico della Lazio Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia del match di Europa League con il Rosenborg. Tiene banco il derby con la Roma in programma domenica prossima. Ecco le sue parole:

“Sono giorni molto importanti, domani ci giochiamo gran parte del passaggio del turno. E sappiamo l’importanza del derby. Non saranno le mie parole a caricare una partita già importante, anche per il momento che stiamo vivendo. Siamo settimi ma a 6 punti dalla prima, io continuo ad avere fiducia nella mia squadra. Dobbiamo essere in grado di sostenere le pressioni, dimostriamo di essere forti. Domani voglio una squadra determinata, poi penseremo al derby. Se vogliamo diventare una grande squadra, dobbiamo dimostrare di saper reggere le pressioni”

Accanto a Pioli è intervenuto in sala stampa anche il centravanti biancoceleste Filip Djordjevic. Queste le sue dichiarazioni:

“Il pensiero del derby c’è, ma ora pensiamo a domani. Vogliamo fare un altro passo verso la qualificazione ai sedicesimi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy