Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Lazio, Baroni: “Non penso al derby. La squadra è tutta concentrata sul Bodo”

Lazio, Baroni: “Non penso al derby. La squadra è tutta concentrata sul Bodo” - immagine 1
Le parole del tecnico biancoceleste: "Vorrei avere Castellanos al massimo per la gara di ritorno quindi devo valutare se ci sarà contro la Roma"
Redazione

La Lazio, domani alle 21, affronterà la gara di Europa League contro il Bodo Glimt prima di affrontare la Roma in campionato. Il tecnico dei biancocelesti, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa dell'importanza del match allontanando i pensieri sul derby di domenica. Ecco le sue parole.

"Domani affrontiamo una squadra complicata e che gioca da tanto tempo insieme. Sappiamo delle difficoltà nel giocare in un campo del genere. La mia concentrazione e quella della squadra è tutta sull’obiettivo”.

Sul freddo e il campo difficile: "Non deve essere un alibi. Non ci sono solo che condizioni climatiche. Questa squadra ha messo tanti club europei in difficoltà. Occorrerà una grande partita dal punto di vista mentale. Il freddo o il terreno non devono essere un alibi. Pensiero al derby? C’è una partita alla volta. Questa gara richiede il massimo di ognuno di noi. Occorrerà una grandissima attenzione e una grandissima concentrazione nella gara di domani“.

La situazione Castellanos e l'alternanza dei portieri:È una valutazione che farò insieme al giocatore. Io lo vorrei portare a tempo pieno alla partita di ritorno. Per quella di domani e il derby quindi devo valutare un qualcosa. Taty sta bene ma bisogna dargli lo spazio che serve per trovare i 90 minuti al meglio. Porta? Questa è una scelta che farò. Non avevo bisogno della partita di Bergamo per sapere che ho due portieri che stanno bene. Farò le valutazioni inerenti solo a questa gara“.