news as roma

Laxalt: “Roma grande squadra ma abbiamo voglia di vincere”

Le parole del difensore rossonero a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra il Milan e la squadra di Di Francesco

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Milan e Roma, il difensore rossonero Diego Laxalt è intervenuto ai microfoni dei giornalisti.

LAXALT A ROMA TV

Gattuso ha parlato di reazione dopo la partita col Napoli.

Dobbiamo affrontare questa partita con la responsabilità che ci vuole, secondo il mister dovremo lasciare tutto sul campo e per portare a casa i tre punti servirà sicuramente personalità.

Come procede l'ambientamento dei nuovi?

Bene, c'è un gruppo splendido con voglia di migliorare questo Milan. Mi sento bene, pian piano mi sentirò meglio ancora.

Che Roma vi aspettate e che partita sarà?

La Roma è una grande squadra, dobbiamo pensare a noi e lasciare tutto con grande responsabilità e voglia di vincere. Abbiamo le nostre forze per vincere questa partita.

LAXALT A SKY

Che sensazioni ti dà San Siro.

E' un'emozione speciale, un sogno che si realizza e una bellissima partita. Speriamo vada bene, ci teniamo.

Ruolo?

Devo essere a disposizione del mister, pronto a imparare e crescere.

LAXALT A MILAN TV

Che partita sarà?

Ci aspetta una partita molto difficile, ma è la prima in casa quindi vogliamo vincere a tutti i costi seguendo il mister e con le nostre forze. Dobbiamo pensare solo a vincere.

Per te questa sarà la prima volta a San Siro con la maglia del Milan…

Lo stadio pieno è una cosa che carica ogni giocatore, questa gara sarà speciale per me perché sarà la prima volta in questo stadio da rossonero e sarò sempre a disposizione.