L'avvocato Giovanni Ferro ha parlato all'Ansa delle recenti voci sul suo assistito Nicola Zalewski. L'agente della GP Soccer and Management che cura gli interessi del calciatore giallorosso è intervenuto per tutelare il giocatore dopo che era stato recentemente attaccato sia sui social che dal tifo romanista. Ecco le parole del procuratore del polacco:"Con riferimento alle voci circolate nella giornata di ieri secondo le quali Nicola Zalewski avrebbe diffuso a presunti organi di stampa e/o giornalisti notizie ed informazioni riguardanti la formazione e più in generale lo spogliatoio, affermo con assoluta fermezza ed indignazione la sua più totale estraneità a tali fatti, comunico altresì che Nicola ha già conferito a noi legali l'incarico di agire senza indugio nei confronti di tutti coloro che si sono resi responsabili della diffusione di tali notizie false e gravemente lesive della sua immagine umana e professionale".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
L’agente di Zalewski: “Nicola non racconta le vicende di spogliatoio”
Il procuratore ha aggiunto inoltre che il calciatore polacco avrebbe incaricato i legali di agire nei confronti di chi ha diffuso queste notizie falsi e lesive della sua immagine
Sul caso aveva parlato anche il tecnico Daniele De Rossi:"Non mi trovo d'accordo perché è entrato bene, corre e va forte molto più di tanti altri. Questa è una città che conosco bene, se le cose non vanno benissimo vieni fischiato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA