news as roma

La strana estate di Di Francesco: dopo anca e mano, oggi intervento agli occhi

LaPresse

Il tecnico giallorosso questa mattina sarà sottoposto alla seconda parte di un intervento agli occhi, motivo per cui ieri al Vigorito indossava gli occhiali da sole

Redazione

Ieri pomeriggio un po' tutti i tifosi erano rimasti incuriositi dagli occhialidasole indossati da EusebioDiFrancesco in panchina, nell'amichevole contro il Benevento. "Li ha messi per nascondere lo sguardo disperato", scriveva qualche romanista sui social dopo il ko contro la squadra campana. In realtà la causa è la stessa per cui il tecnico della Roma subito dopo la partita ha lasciato il Ciro Vigorito senza rilasciare interviste: Di Francesco sarà sottoposto ad un interventoagliocchi, motivo per cui doveva proteggersidallaluce del sole e dei riflettori dello stadio. Una piccola operazione che gli permetterà comunque di rientrare a Trigoria già in giornata.

ANCA E MANO - La strana e sfortunataestate di Di Francesco. I guai di questo inizio di stagione giallorosso sono stati anticipati da ben tre problemifisici del tecnico giallorosso. A fine maggio l'allenatore era stato sottoposto a Trento a un intervento di protesi all'anca che lo aveva costretto a trascorrere parte della pausa estiva con le stampelle. Una settimana fa invece l'operazione alla mano, per quel pugno alla panchina dopo il gol del pari contro l'Atalanta: operazione a Villa Stuart per la frattura del quinto metacarpo e mano ancora fasciata.