Nuova partnership per la Roma, che continua a lavorare e a crescere sul mondo del web. Egnyte, il provider leader nella condivisione di contenuti sicuri e nella protezione di dati conformi, ha annunciato qualche giorno fa l'implementazione della sua pluripremiata piattaforma per il club giallorosso. La società capitolina sta utilizzando Egnyte per modernizzare la sua infrastruttura spostandosi sul cloud, creando una condivisione sicura in tutta la sua organizzazione.
news as roma
La Roma sbarca su Egnyte, la piattaforma per la condivisione sicura dei file
La società capitolina sta utilizzando Egnyte per modernizzare la sua infrastruttura spostandosi sul cloud
Il Chief Technology Officer della Roma, Fabrizio Preti, ha rilasciato alcune dichiarazioni - come si legge sul sito ufficiale della compagnia: "Egnyte è arrivata e ha trasformato il modo in cui approcciamo la collaborazione tra tutti i reparti, dalle vendite e marketing alle operazioni e l'IT, rendendoci più mobili ed efficienti di quanto siamo mai stati prima. Egnyte ha anche migliorato notevolmente la nostra sicurezza, dandoci la visibilità e il controllo per assicurarci che le persone giuste abbiano accesso ai contenuti giusti in qualsiasi momento. Quando si tratta di una soluzione completa, non c'è altra piattaforma là fuori che fornisca la performance e la protezione che offre Egnyte."
"Siamo molto orgogliosi di creare relazioni significative con le aziende con cui lavoriamo, in vera partnership con loro per assicurarci di avere una completa conoscenza dei loro punti critici e delle loro esigenze in modo da poter creare soluzioni che abbiano un valido impatto sul loro business", ha detto Rajesh Ram. "Tutto ciò era veramente evidente qui alla AS Roma, un club di calcio professionistico con una ricca storia e molto da fare in termini di brand e contenuti.Il nostro team è stato in grado di entrare e trasformare davvero il modo in cui loro vedevano la condivisione e la sicurezza, diventando più flessibili senza dover rinunciare al controllo e alla protezione di cui avevano bisogno. Questo è il tipo di partnership che noi di Egnyte amiamo, in cui tutti escono vincitori", conclude il co-fondatore di Egnyte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA