news as roma

La Roma Femminile inizia col botto: pokerissimo giallorosso in casa del Tavagnacco – FOTO GALLERY

LaPresse

La squadra di Elisabetta Bavagnoli apre il 2019 con un sonoro 5-0 in trasferta: le giallorosse confermano così il quarto posto in classifica

Redazione

La Roma Femminile torna a volare. Dopo lo 0-0 casalingo che aveva chiuso il 2018, il nuovo anno riporta le ragazze giallorosse a mancinare gol e punti. Alle 12.30 la squadra di Elisabetta Bavagnoli è scesa in campo in casa del Tavagnacco in una gara senza storia: finisce addirittura 5-0 per la Roma. I gol portano le firme di Ciccotti, Grecci, Serturini, Pugnali e Simonetti: la formazione capitolina conferma così al quarto posto salendo a quota 23 punti.

[fncgallery id="891813"]

Nel postpartita le parole dell'allenatore Elisabetta Bavagnoli: "La squadra ha risposto alla grande, non nascondo che sono orgogliosa - ha detto a Roma Tv -. Non esistono partite facili, specie per noi che siamo una squadra nuova e giovane. Avevamo preparato la partita con attenzione, al Tavagnacco mancavano delle giocatrici, non sono state favorite da questa situazione. Ma le nostre ragazze hanno fatto quello che dovevano fare: un bel lavoro, anche quando c'era da gestire. Con la Juve sarà un bel test: ci abbiamo provato con Milan e Fiorentina, ci proveremo anche con loro. Continueremo a portare avanti il nostro percorso, l'avversario è temibile ma ci proveremo".

Poi il commento di Giada Greggi: "Stiamo facendo un grande campionato, siamo migliorate tantissimo e possiamo arrivare molto in alto".