Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

La Roma contro la violenza sulle donne: Cristante presente a Palazzo Chigi

La Roma contro la violenza sulle donne: Cristante presente a Palazzo Chigi - immagine 1
Presenza giallorossa all'evento in corso a Palazzo Chigi in vista di domani 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne. Con il centrocampista della Roma presente anche il difensore della Lazio, Alessio Romagnoli
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

Domani 25 novembre verrà celebrata la giornata contro la violenza sulle donne e Palazzo Chigi nelle prossime ore si colorerà di rosso. All’evento presenti Bryan Cristante con la moglie, la moglie di Spinazzola e Alessio Romagnoli difensore della Lazio. Da annotare anche la presenza del ministro dello sport Andrea Abodi insieme alla Premier Giorgia Meloni che è intervenuta ricordando l'importanza del tema in questione. Il ministro dello sport in particolare ha accennato ad un incontro con i due giocatori di Roma e Lazio: “Ho detto a Romagnoli e Cristante di parlare di questa esperienza all’interno dello spogliatoio”. Non è mancata la risposta del centrocampista giallorosso: "Assolutamente, sarà mio compito".  La società capitolina è da sempre vicina a questa tematica e nei prossimi giorni ci saranno diverse iniziative. Nel match tra Roma e Fiorentina verranno distribuiti dei fischietti a tutte le tifose giallorosse. Lo strumento servirà per chiedere aiuto in caso di aggressione e mandare un segnale simbolico per mettere fine alla violenza di genere. Inoltre, domani ‘Amami e basta’ sarà partner di un evento nel quale verranno messe all’asta le maglie di Dybala e Lukaku. Il ricavato andrà alla Casa Internazionale della Donna.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.