Un 4-0 che non lascia spazio ad interpretazioni. Una Roma in serata di grazia annienta il Villarreal con un poker che ipoteca la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Nel postpartita si è scatenata la gioia dei calciatori giallorossi sui social: il primo è stato Antonio Ruediger, che ha condiviso su Instagram uno scatto con l'uomo della serata: Edin Dzeko. "Che grande vittoria Roma e che grande serata in Spagna! Complimenti per la tua tripletta fratello!", il pensiero del tedesco.
news as roma
La Roma annienta il Villarreal, gioia giallorossa. Ruediger: “Che grande vittoria!” – FOTO
La squadra di Spalletti ipoteca la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League e i calciatori non potevano che esultare sui social
Dopo il difensore, anche Strootman ha gioito su Instagram. L'olandese ha pubblicato una foto in cui i giallorossi stavano esultando per uno dei 4 gol, scrivendo: "Grande lavoro di squadra stasera. Uno speciale complimento a Dzeko per la sua tripletta".
A loro si aggiunge anche Juan Jesus: "Daje Roma!".
A seguire l'esultanza di Kostas Manolas: "Andiamooooooooo!!".
Dopo il greco è il turno di Federico Fazio: "Una grande partita, un lavoro di squadra ancora più grande ed un grandissimo risultato. Fantastica serata".
Arriva anche il post di Alisson: "Che spettacolo!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA