La replica di Pallotta a De Laurentiis: ecco il retroscena – FOTO

La replica di Pallotta a De Laurentiis: ecco il retroscena – FOTO

Il presidente della Roma cita il proprietario del Liverpool che cinque anni prima commentava così le voci di Suarez all’Arsenal: “Cosa pensate stiano fumando a Emirates?”

di Redazione, @forzaroma

“Un uccellino mi ha detto che il proprietario del Liverpool sia lo stesso di quello della Roma” questa l’accusa di De Laurentiis che ha suscitato non poche polemiche. Pronta e senza mezzi termini la risposta del presidente giallorosso attraverso il profilo Twitter inglese del club. “Cosa pensate stia fumando giù a Napoli?” le parole utilizzate da James Pallotta.

Parole, però, non usate a caso. Sono infatti una citazione del proprietario del Liverpool, John W. Hennry, quando cinque anni prima (24 luglio 2013) commentava in chiave ironica le voci di mercato che avrebbero voluto Suarez all’Arsenal per 40 milioni. “Cosa pensate stiano fumando a Emirates?” scriveva su Twitter il magnate statunitense. Dichiarazioni che oggi sono tornate d’attualità con James Pallotta. Insomma, si cerca di combattere le polemiche con il sarcasmo che da tempo contraddistingue i profili social della Roma.

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy