La promessa dei capitani, Totti al piccolo Tommaso: “Ti aspettiamo a Trigoria” – VIDEO

Dopo Daniele De Rossi anche l’ex numero dieci giallorosso spedisce un video messaggio al ragazzo affetto da sindrome di Down diventato famoso in questi giorni per il video di lui che canta l’inno della Roma

di Redazione, @forzaroma

Dopo De Rossi anche Francesco Totti invita a Trigoria il piccolo Tommaso, ragazzo affetto dalla sindrome di Down e che in questi giorni sui social è diventato famoso grazie a un video di lui che canta l’inno della Roma dalla sua stanza d’ospedale al Bambin Gesù. “Ciao Tommy, volevo farti un saluto e un grande in bocca al lupo Ho sentito la tua canzone e hai una voce formidabile. Molto presto ci vedremo qui a Trigoria o da te. Ora organizziamo tutto. Ciao bello, un bacione” è il video messaggio registrato dall’ex capitano giallorosso.

In mattinata era stato diffuso anche il saluto di Daniele De Rossi: “Grande Tommy, ho visto il video in cui cantavi la nostra canzone. Dobbiamo farti venire allo stadio perché la canti meglio dello speaker. Sei veramente il numero uno. Ti mando un abbraccio forte e spero di vederti e conoscerti presto. Continua a cantare così, mi raccomando. Abbiamo bisogno di tifosi come te”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy