La piccola Una Dzeko compie un anno, papà Edin vola a Sarajevo per festeggiare – FOTO

L’attaccante della Roma stamattina è partito da Ciampino con un volo privato per la Bosnia, dove stasera ha celebrato il compleanno della figlia con la famiglia e gli amici all’Aquarius Vils

di Redazione, @forzaroma

Festa grande in casa Dzeko. La piccola Una, la seconda figlia di Edin e della bella Amra Silajdzic (Sofia è la più grande), domani compie il suo primo anno. Papà Edin, approfittando del giorno di riposo concesso da Spalletti proprio per la giornata di domani, è volato in patria partendo stamattina con un volo privato da Ciampino con direzione Sarajevo, per festeggiare insieme alla famiglia e agli amici all’Aquarius Vils. L’attaccante bosniaco ha ricevuto e scartato per Una un regalo speciale dalla prima squadra di Dzeko, l’FK Zeljeznicar: una maglia con il numero 9 sulle spalle, proprio quello del papà.

Il bomber giallorosso a fine serata ha voluto pubblicare su Instagram il suo augurio speciale: “La nostra Una, la nostra gioia. Buon compleanno farfalla, per volare attraverso la vita con le ali aperte per seguire sempre il tuo cuore, e siano sempre tuoi compagni salute e felicità!”

dzeko amici moglie dzeko figlia una

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy