Squadra divisa in due gruppi: defaticante per chi è stato impiegato ieri in Coppa con il Milan, possesso palla per gli altri

La Lazio si prepara in vista del derby di sabato sera contro la Roma. Dopo lo 0-0 nella semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan, oggi i biancocelesti si sono ritrovati a Formello. Inzaghi ha diviso la squadra in due gruppi: lavoro di scarico per i giocatori utilizzati ieri sera; torello, esercizi tecnici e di possesso palla per gli altri. L'allenamento si è concluso con la solita partitella a campo ridotto.

Roma - Lazio Inzaghi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti