news as roma

La Brienza vede il Cesena e ricorda lo Spezia: “Quante cose potrei dire taciute per un anno” – FOTO

La compagna di Rudi Garcia non ha dimenticato le tante critiche ricevute dal francese dopo la pesante eliminazione subita dai liguri la scorsa stagione

Redazione

Il rigore trasformato in rete da Francesco Totti a tempo scaduto ha fatto esplodere di gioia i tifosi della Roma. Tra questi anche Francesca Brienza, compagna dell'ex tecnico giallorosso Rudi Garcia, che sul suo profilo Facebook ha commentato la vittoria con una leggera nota polemica pur elogiando il numero dieci della Roma. Queste le sue parole: "Con una partita del genere potrei dire tante cose taciute per un anno intero, ma alla fine meglio gioire del momento. Passa il tempo, le partite e le occasioni, ma solo TU resti il vero artefice dei nostri sogni. GRAZIE CAPITANO".

Sembra evidente il riferimento alla sconfitta con annessa eliminazione subita dallo Spezia la scorsa stagione ma in un commento la giornalista ha chiarito l'intento del post. "Noto divertita in quanti siete accorsi a parlare di tecnici quando io mi riferivo più che altro ad una semplice realtà di cui non sempre si conosce colpa: nel calcio tutto può succedere, oggi come in passato. Forza Roma".