L'ex portiere giallorosso Michael Konsel, intervistato da romanews.eu, si lascia andare sulla Roma attuale, su Totti e di un suo ipotetico ritorno a Roma da dirigente. Ecco le sue parole:
notizie rm
Konsel: “Questa Roma mi piace. Totti è un fenomeno”
L'ex numero uno giallorosso Michael Konsel, dopo la partita contro il Wiener SK, parla della Roma e del suo capitano Francesco Totti
Ti piace questa Roma che sta nascendo?
Sì, mi piace perché è una squadra con un bel mix. Ci sono giocatori con esperienza, ci sono giocatori come Pjanic, Ljajic, tecnicamente fortissimi, veloci come Gervinho. Queste sono cose in più.
Il modo di giocare della Roma quanto può essere utile in Europa, in Champions League?
Speriamo che quest'anno vadano avanti in Champions League, che trovino la strada per lo Scudetto. Già l'ho detto in precedenza, sono fiducioso per lo Scudetto.
C'è un ragazzo che giocava anche con te, Francesco Totti. Mi dici due parole sul Capitano?
Lui è un fenomeno, gioca ancora come un ragazzino, non si vede l'età. Io ho visto tante partite dello scorso campionato... è difficile trovare le parole, è davvero un grandissimo giocatore.
In passato si è parlato di un tuo possibile ritorno a Roma. Ti farebbe piacere tornare a lavorare in una città e in una squadra nella quale magari sei stato poco ma che ti ha sempre nel cuore?
Io vengo spesso a Roma, sempre con tanto entusiasmo perché è una piazza molto calda, i tifosi hanno tanto entusiasmo. Per me Roma è come una secondo casa, lì mi trovo sempre sicuro, come a casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA