news as roma

Kluivert: “Tra vent’anni potrò dire di aver giocato con De Rossi”

LaPresse

L'esterno giallorosso ha parlato dal ritiro dell'Under-21: "Quest'anno ho avuto alti e bassi. Non vedo l'ora che inizi la prossima stagione"

Redazione

Continua a parlare Justin Kluivert dal ritiro dell'Olanda Under-21, specialmente dopo la vittoria per 5 a 1 contro i pari età del Messico. Al portale olandese NOS l'esterno giallorosso non si è esposto soltanto sulle ambizioni della sua nazionale, ma ha soprattutto dedicato ampio spazio alla sua prima stagione con la Roma, lasciando un pensiero nel finale anche a Daniele De Rossi. Queste le sue parole:

"E' stata una stagione altalenante, abbiamo avuto alti e bassi, anche perché eravamo una squadra molto giovane. Personalmente non posso però lamentarmi, considerando che per me era il primo anno in Italia. Quello che volevo forse era giocare di più, fare magari più gol e assist, come un attaccante dovrebbe. Proprio per questo non vedo l'ora che inizi il prossimo campionato".

Come hai vissuto il saluto di Daniele De Rossi?

"E' stata una giornata emozionante. Tra vent'anni potrò dire ai miei figli di aver giocato con lui. Questo significa molto per me. Spero anche, dall'altra parte, che lui possa dire magari 'Ascolta, io ho giocato con quel Justin'. Lavorerò per questo".