Klopp: “Criticai le cifre dell’affare Pogba-United. Alisson? Oggi il mercato è cambiato”

Il tecnico del Liverpool fa un passo indietro rispetto a due anni fa quando contestò pubblicamente i 100 milioni spesi dai Red Evils per l’ex centrocampista della Juventus

di Redazione, @forzaroma

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, nel 2016 criticò pubblicamente il Manchester United per aver speso 100 milioni per Paul Pogba. “Altri club possono permettersi di spendere queste cifre per prendere i giocatori migliori. Io voglio lavorare in modo diverso. Se avessi tutti quei soldi a disposizione li spenderei in maniera diversa” disse all’epoca l’allenatore dei Reds.

Oggi, però, sembra aver cambiato decisamente idea a fronte delle cifre spese per Van Dijk e Alisson“Non mi interessa quel che dice il mondo su di noi, esattamente come al Manchester United, all’epoca, non interessava la mia opinione – dichiara Klopp alla vigilia del match con il Borussia Dortmund valido per l’International Champions Cup -.  Se ho cambiato idea? Sì, lo ammetto, ma è meglio cambiare opinione che non averne mai una. Noi abbiamo i giocatori che volevamo, siamo contenti così. Con i mezzi moderni qualsiasi cosa dici resta per sempre. Non potevo pensare che il mondo sarebbe cambiato così in fretta, all’epoca i 100 milioni per Pogba erano tanti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy