Jurgen Klopp ha definitivamente smentito le voci su un suo possibile approdo sulla panchina della Roma per la prossima stagione. E' stato lo stesso tedesco a ribadire quanto aveva detto il suo agente negli scorsi giorni e, come riporta la "Frankfurter Allgemeine Zeitung" ha dichiarato di non vedersi più come allenatore ma di essere anzi molto contento del ruolo dirigenziale che attualmente ricopre nel gruppo Red Bull. Queste le sue parole: "Di recente mi è stata attribuita la frase: 'Roma è comunque una città meravigliosa', ma su questo non c’è altro da dire". "Non mi vedo più in tuta da allenatore. Va tutto bene così com'è. Ho avuto tre club fantastici, e non ci saranno molte altre tappe... Lavoro molto, ma non avendo più una partita ogni tre giorni, ho più tempo a disposizione". Così ha concluso l'ex Liverpool.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Klopp, arriva anche la sua conferma: “Non mi vedo più da allenatore”

SALZBURG, AUSTRIA - JANUARY 14: (EDITOR'S NOTE: This Handout image was provided by Red Bull Content Pool and may not adhere to Getty Images' editorial policy.) Global Head of Soccer Jürgen Klopp smiles during his presentation as Head Of Global Soccer Red Bull at Hangar 7 on January 14, 2025 in Salzburg, Austria. (Photo by Joerg Mitter/Red Bull Content Pool via Getty Images)
Dopo le voci degli ultimi giorni e la smentita da parte del suo agente, il tecnico tedesco ha confermato che non allenerà la Roma durante la prossima stagione
© RIPRODUZIONE RISERVATA