Le parole del terzino olandese prima del match contro lo Sheriff: "Oggi dobbiamo vincere e provare a farlo con 5 gol di scarto"

partenza algarve

VIDEO - Roma in partenza per il Portogallo: ci sono Karsdorp e Wijnaldum

Rick Karsdorp ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro lo Sheriff. Queste le parole del terzino olandese:

KARSDORP A SKY

Come stai? “Mi sento bene, il mister a volte ha fatto altre scelte ma sono al 100%. Non ho infortuni”

Avete rimpianti per questo girone? “Oggi dobbiamo vincere, e provare a farlo con 5 gol di scarto. Siamo secondi ma vediamo cosa succede anche sull’altro campo”

Sperate di arrivare di nuovo in finale? “Sarebbe una cosa bella. Abbiamo fatto due finali negli due ultimi anni. Quando inizi una competizione speri sempre di arrivare in finale. Speriamo di farlo nuovamente ma questa volta vincendola”.

SS Lazio v AS Roma - Serie A TIM

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti