Potrebbe essere stato il matrimonio dell'anno e ce lo siamo perso. Un dilemma che ci porteremo dietro, fatto sta che finalmente anche Karsdorp ha fatto il grande passo e ha detto "sì" alla sua bella Astrid. E' successo ieri nella suggestiva location dell'Orangerie a Den Bosch, una cittadina al nord dell'Olanda. Tra sorrisoni, balli e entrate trionfali, il terzino romanista ha tenuto fede alla sua promessa e ha firmato un contratto a vita con la donna che nei mesi dell'infortunio gli è stata più vicino.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Karsdorp a nozze: in Olanda sposa la sua Astrid. Nainggolan tra gli invitati – FOTO – VIDEO
Ieri il terzino giallorosso ha pronunciato il fatidico sì a Den Bosch La festa nel suggestivo Orangerie, tra canti e entrate trionfali
Il contratto con la Roma invece scade tra 4 anni, "un periodo molto lungo per godersi Karsdorp" aveva detto Monchi, che lo aspetta a braccia aperte in ritiro insieme a Di Francesco, sperando che la vita di coppia non abbia già influito sulla sua forma fisica. Ospite d'eccezione al matrimonio Nainggolan, unico tra i giallorossi libero da impegni a poter partecipare, e tanti ex compagni di squadra tra cui anche Kuyt.
© RIPRODUZIONE RISERVATA