Juventus, Chiellini: “Peccato non aver vinto lo scudetto davanti ai romanisti”

Massimiliano Allegri sulla partita contro i giallorossi: “Rifarei le stesse scelte, la differenza domenica l’hanno fatta i dettagli”

di Redazione, @forzaroma

Il tecnico della Juventus Massiliano Allegri e il difensore bianconero Giorgio Chiellini sono intervenuti in conferenza stampa per presentare la finale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma domani allo stadio Olimpico.

Queste le parole del tecnico della Juventus sulla sfida di domenica scorsa contro la Roma: “Se rifarei le stesse scelte? Certo, la differenza domenica l’hanno fatta i dettagli. Il gol su calcio d’angolo, il secondo gol dove su una punizione ci siamo girati e loro sono ripartiti. Sul terzo gol uguale. Vincere o perdere sta in queste situazioni. Quando ci metti poca attenzione può succedere di tutto, anche che la palla va dentro per gli altri e fuori per te”

Queste invece le parole di Chiellini: “Con grande onestà confesso che lo scudetto mi sarebbe piaciuto vincerlo a Roma davanti ai romanisti. Siamo concentrati sui nostri obiettivi e siamo dispiaciuti di non aver già conquistato lo scudetto. Abbiamo tutto nelle nostre mani e sono certo che domani sera e nelle prossime settimane cominceremo a raccogliere quello che abbiamo seminato. Roma? Abbiamo analizzato le partite come facciamo sempre, consapevoli che dobbiamo fare qualcosa di diverso. Quest’anno siamo stati sempre bravi a sfruttare ogni ko per ricaricarci. Non è facile trasformare un episodio negativo in energia positiva, dovremo essere bravi a farlo anche stavolta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy