Serata di festa a Milano, dove si celebra stasera la sesta edizione del Gran Galà del Calcio organizzato dall'AIC. Tanti i calciatori premiati, tra cui Radja Nainggolan: con lui tanta presenza bianconera, compresi Giorgio Chiellini e Massimiliano Allegri.
news as roma
Juventus, Allegri: “Sesto scudetto da leggenda, ma c’è la Roma”. Chiellini: “Campionato aperto”
Il difensore bianconero: "Domenica vogliamo dare un altro segnale a tutti, poi faremo una valutazione sul distacco sulle rivali"
Chiellini a TMW Radio: “La Roma aveva fatto due vittoria in trasferta, dove noi abbiamo perso. Ieri è stata anche sfortunata, ma noi pensiamo solo al nostro rendimento - ha detto il difensore della Juve a TMW Radio -. Serviva una scossa, c'è stato un atteggiamento positivo e importante dopo qualche trasferta non proprio positiva. Adesso c'è una settimana per sistemare qualche acciacco, domenica ci sarà una gara che può dirci tanto. Vogliamo dare un altro segnale a tutti”.
Il centrale della Nazionale continua:"Campionato già chiuso? Assolutamente no, abbiamo quattro punti di vantaggio e la prossima gara sarà fondamentale. Oltre la partita con l'Inter, abbiamo due trasferte in quattro giorni. Dopo domenica, bisogna fare una valutazione sul distacco sulle rivali”.
Allegri sul palco del Gran Galà del Calcio, alla premiazione come miglior allenatore del 2016: "I calciatori hanno vinto, il merito è loro. Di segreti non ce ne sono, è quello di avere buoni calciatori e una buona società. L'allenatore deve essere quello che fa meno danni possibili (ride, ndr). Sesto scudetto di fila? Sarebbe una leggenda per il club, nessuno ci è mai riuscito. Ma ci sono Roma e Napoli dietro, domenica sfideremo l'Inter. Sarà una gara importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA