news as roma

Juventus, Bonucci carica: “Dimostriamo per l’ennesima volta di essere i più forti in Italia”

Il difensore bianconero non vuole ulteriori cali di concentrazione dopo il ko di Firenzi che ha permesso alla Roma di andare a -1: "Non ci è più permesso sbagliare, non c'è più tempo"

Redazione

La seconda giornata di ritorno offre un lunch match decisamente interessante, anche e soprattutto per la Roma. Allo Stadium infatti scenderanno in campo alle 12.30 Juventus e Lazio, con i bianconeri chiamati a respingere l'assalto dei giallorossi dopo la brutta sconfitta di Firenze. "Alla Juve non è permesso sbagliarne due di fila. E più che non succede non è permesso", così tuona il centrale juventino Leonadro Bonucci ai microfoni di Sky Sport.

Il difensore azzurro continua: "Però questo di Firenze deve anche essere un insegnamento che da qui alla fine non possiamo più sbagliare. Non ci è più permesso farlo, perché alla fine abbiamo detto tanto in questi mesi, quando abbiamo sbagliato partite importanti e fino a quel periodo c'era tempo. Ora non c'è più tempo, non si può sbagliare. Questa deve essere l'ennesima volta che la Juventus dimostra a tutti che in Italia è la squadra più forte e che in Europa se la può giocare con tutti".