news as roma

Juventus, Allegri: “Abbiamo guadagnato un punto sulla Roma ma non è ancora finita”

Le parole del tecnico bianconero al termine del match alla Dacia Arena

Redazione

Al termine della partita contro l'Udinese pareggiata per 1-1, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni dei giornalisti. Ecco le sue parole.

ALLEGRI A SKY

Abbiamo guadagnato un punto sulla Roma, venivamo da tante partite impegnative ed importanti. Non ci doveva essere il pareggio, ma lo accettiamo. L’Udinese ha fatto una gran partita. Nel secondo tempo potevamo fare meglio. Abbiamo guadagnato un punto e c’è una partita in meno in campionato, questo non vuol dire che abbiamo vinto il campionato. Oggi era un set point e non un match point. Bisogna fare tante vittorie, perché la Roma può arrivare a 92 e dobbiamo ancora giocare là.

ALLEGRI A PREMIUM

Abbiamo guadagnato un punto sulla Roma: venivamo da un periodo impegnativo, dove abbiamo giocato partite di grandi importanza e oggi abbiamo trovato un Udinese che ha pareggiato con grandi meriti. Quando certe partite non puoi vincerle non devi perderle. I friulani ci hanno raddoppiato sempre, invitandoci a giocare la palla sopra, anche se avremmo dovuto comunque muoverla con più tranquillità. Siamo stati un po’ frettolosi, ma è comunque un punto importante per la classifica. E anche con una vittoria non avremmo ritenuto chiuso il discorso Scudetto.