news as roma

Juventus, Agnelli: “I gufi ricordano che la Roma non ha mai vinto allo Stadium. Tutti contro di noi”

Il presidente bianconero: "Abbiamo tutte le forze che giocano contro di noi, il principio è che non importa chi vince, l’importante è che non vinca la Juve: questo è l’ambiente che c’è intorno a noi"

Redazione

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la festa bianconera con dipendenti e sponsor. Queste le sue parole sulla partita di sabato contro la Roma e sugli obiettivi, riportate da "La Gazzetta dello Sport":

«Abbiamo tutte le forze che giocano contro di noi, il principio è che non importa chi vince, l’importante è che non vinca la Juve: questo è l’ambiente che c’è intorno a noi. Alla gente interessa soltanto che non vinca la Juve e a noi non spetta altro che smentirli. Noi vogliamo continuare a vincere, noi esistiamo per vincere».

 Sulla partita di sabato:«Già i nostri amici gufi hanno ricordato che la Roma allo Stadium ha sempre perso: abbiamo tutte le forze che giocano contro di noi». Sul campionato invece: «Voglio ringraziare le persone che sono con me perché nel 2016 non hanno avuto di meglio da fare che scrivere la storia del calcio italiano, ma quest’anno dobbiamo diventare leggenda», ha ribadito Agnelli sul palco. Tradotto: sesto scudetto di fila, una vetta mai avvicinata da nessuno in Serie A, e la Champions.