“Il pareggio di Udine? Il bicchiere per la Juventus è mezzo pieno: una giornata in meno e un punto in più sulla Roma dopo una partita difficile come quella contro l’Udinese. Siamo molto fiduciosi, ma sappiamo che il campionato non è assolutamente chiuso”. Parola dell'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta, che ha commentato così il risultato maturato ieri alla Dacia Arena: “E’ un punto importante guadagnato – prosegue il dirigente della Juventus a margine dell’assemblea elettiva della Figc – ma ci aspettano tanti turni impegnativi e ci sono ancora molti punti a disposizione per tutti. Non possiamo rilassarci, abbiamo l’obbligo di restare concentrati a partire dalla partita di venerdì contro il Milan".
news as roma
Juve, Marotta: “A Udine guadagnato punto sulla Roma. Campionato ancora aperto”
Dello stesso parere anche Chiellini: “Penso che bisogna anche essere lucidi, non eravamo al 100% quindi direi che è un buon punto. Non si può vincere sempre"
Dello stesso parere anche il difensore bianconero Giorgio Chiellini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Il pareggio con l’Udinese? Penso che bisogna anche essere lucidi, non eravamo al 100% quindi direi che è un buon punto. Non si può vincere sempre, siamo stati maturi nel raccogliere un punto in una giornata storta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA