A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Udinese e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista bianconero Jakub Jankto.
news as roma
Jankto: “Alla Roma mancano tanti giocatori, possiamo metterli in difficoltà”
Le parole del centrocampista bianconero a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Udinese e Roma
JANKTO A PREMIUM
Come giocherà l’Udinese?
Se giochiamo come con l’Inter possiamo mettere in difficoltà anche la Roma.
Che cosa vi ha detto mister Del Neri?
Ci ha detto di scendere in campo con lo stesso spirito, avendo la consapevolezza di poter far più che bene contro i giallorossi.
Qual è il tuo giudizio sulle tue prestazioni in maglia Udinese?
Mi aspetto sempre una crescita costante, ringrazio il mister e tutti i miei compagni. Sono molto contento di giocare così tanto.
Che Roma ti aspetti?
Sarà una partita difficile, loro hanno grandi giocatori ma gli mancano tanti giocatori. Come Salah o Perotti…Tutti pensiamo di poter far bene, se giochiamo come con l’Inter o un poco meglio, potremo fare veramente bene. L’importante è sfruttare le occasioni che non abbiamo sfruttato contro l’Inter.
JANKTO A ROMA TV
“Abbiamo avuto 6-7 grandi occasioni contro le big, ma non ci siamo riusciti a vincere. Se oggi sfruttiamo questa occasione possiamo mettere in difficoltà una grandissima squadra come la Roma”.
In difesa cosa non dovete fare?
“Non possiamo fare gli errori commessi la scorsa settimana, eravamo molto disattenti e poi così si perde. Ogg non possiamo farli, perché la Roma li sfrutterebbe subito”.
Per te un ottimo girone di andata.
“Sono molto soddisfatto del fatto che sto giocando molto anche grazie ai compagni e al mister. Ora però sono concentrato sulla Roma, vogliamo sicuramente vincere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA