Roberto Mancini è ufficialmente il nuovo ct della Nazionale Italiana. L'ex tecnico dello Zenit ha infatti firmato poco fa il contratto che lo legherà alla panchina azzurra e a renderlo noto è stato il commissario straordinario della Federcalcio Roberto Fabbricini: "Siamo contenti, c'è soddisfazione da parte nostra e da parte sua. Domani c'è la presentazione ufficiale a Coverciano alle 12, ma oggi è stata solo una formalizzazione di un discoro che era già chiuso. Roberto aveva questo grande desiderio di sedere sulla panchina azzurra, lo ha dimostrato anche con i fatti concreti. Speriamo solo di lavorare bene. Domani vi spiegherà i tempi e le convocazioni per questo primo periodo".
news as roma
Italia, ufficiale: Mancini è il nuovo ct azzurro. Domani alle 12 la presentazione a Coverciano – FOTO
Il commissario straordinario della Figc Roberto Fabbricini: "Siamo contenti. Roberto aveva questo grande desiderio di sedere sulla panchina azzurra, lo ha dimostrato anche con i fatti concreti"
Di seguito il comunicato della Figc: "La Federazione Italiana Giuoco Calcio comunica di aver concluso un accordo di collaborazione tecnica con Roberto Mancini, che ricoprirà l’incarico di Ct della Nazionale e sarà presentato domani, martedì 15 maggio, alle ore 12 presso il Centro tecnico federale di Coverciano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA