Il Commissario Tecnico della Nazionale non ha chiamato nessun calciatore della Roma per il doppio impegno contro Norvegia e Moldova del prossimo 6 e 9 giugno
Ranieri: "Tutti rimodernano gli stadi. Troppa burocrazia in Italia, è una vergogna"
L'Italia ha diramato l'elenco dei 27 calciatori convocati per le sfide di qualificazione al Mondiale contro Norvegia e Moldova, in programma rispettivamente il prossimo 6 giugno a Oslo e il 9 a Reggio Emilia. Per le prime due partite ufficiali di un Gruppo I che comprende anche Estonia e Israele, il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha deciso di non convocare nessun giocatore della Roma, nonostante un 2025 da sogno dei giallorossi. La FIGC ha reso noto che un primo gruppo formato da 21 calciatori si ritroverà sabato 31 maggio presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano mentre, nella serata di lunedì 2 giugno, si aggregheranno i sei giocatori impegnati sabato prossimo nella finale di Champions League, vale a dire gli interisti Acerbi, Barella, Bastoni, Dimarco e Frattesi e il portiere del PSG Donarumma.
𝑵𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂𝒍𝒆 🇮🇹
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) May 26, 2025
📋💙 La lista dei 27 convocati del Ct Spalletti per le sfide di qualificazione al Mondiale contro Norvegia e Moldova 🙌🏻 #Nazionale #Azzurri #VivoAzzurro pic.twitter.com/ZqKOgRGggZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA