Luciano Spalletti conosce molto bene El Shaarawy e per questo ha deciso di chiamarlo al posto di Nicolò Zaniolo dopo il caso scommesse. Il Faraone non è partito bene con la Roma, ma l'ottima stagione dell'anno scorso è bastata per convincere il tecnico toscano. Stephan ha ritrovato la Nazionale dopo oltre due anni e questa sera contro l'Inghilterra avrà una chance dal 1'. Il numero 92 giallorosso è favorito per partire titolare e dopo aver conquistato Mourinho nella Capitale, guadagnandosi anche il meritato rinnovo, vuole avere un posto fisso con la maglia azzurra. L'Europeo del 2024 è un obiettivo e Spalletti lo tiene d'occhio. A centrocampo ci sarà Bryan Cristante, mentre Mancini dopo i 90' contro Malta partirà dalla panchina.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Italia, El Shaarawy pronto a prendersi la Nazionale: con l’Inghilterra chance dal 1′
. Il numero 92 giallorosso è favorito per partire titolare questa sera a Wembley
Inghilterra-Italia, le probabili formazioni
—INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Trippier; Henderson, Rice; Foden, Bellingham, Rashford; Kane. Ct: Southgate.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Acerbi, Udogie; Frattesi, Cristante, Barella; Berardi, Scamacca, El Shaarawy. Ct: Spalletti.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA