Il tecnico dei biancocelesti ha parlato della semifinale che giocheranno contro i giallorossi
Tre derby in un battito di ciglio. La capitale si prepara ad un periodo di fuoco con Roma e Lazio che, per via della semifinale di Coppa Italia si affronteranno in più occasioni. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ne ha parlato in conferenza stampa: "Speravo di andare avanti, volevo la semifinale. La Coppa Italia è una competizione importante per noi, abbiamo fatto una grandissima partita contro l'Inter e ce la giocheremo con la Roma nel migliore dei modi. Ma manca un mese, normale che se ne parli, so quanto ci tiene la gente. Ma adesso pensiamo solo al Pescara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti