Inter, Handanovic: “Sfruttiamo l’impegno della Roma in Europa e vinciamo”. Joao Mario: “In casa possiamo batterli”

Il portiere nerazzurro ha parlato nel post-partita dopo la vittoria contro il Bologna

di Redazione, @forzaroma

Handanovic prima tiene inviolata la porta nerazzurra, poi lancia la sfida alla Roma. Dopo la vittoria per 1-0 contro il Bologna, i giallorossi adesso sono a soli 5 punti in classifica, anche se con una vittoria questo pomeriggio a Torino possono tornare a +8. Il portiere interista ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:

Sappiamo che con la Roma sarà una partita spettacolare. Abbiamo una settimana per prepararla e loro avranno un impegno il giovedì: vogliamo vincere“.

Queste, invece, le sue parole a Premium:

Ogni vittoria è importante: oggi non eravamo brillanti come al solito, ce ne siamo accorti e di conseguenza questa vittoria conta ancora di più. Ora la sfida con la Roma acquista maggiore senso, siamo pronti. Qualcosa in questa squadra è cambiato, specialmente in difesa: nel campionato italiano vince chi subisce meno gol. Il primo sigillo di Gabigol? Non è importante chi segna, ma che l’Inter vinca”.

Dopo Handanovic, anche Joao Mario ha parlato della sfida contro la Roma a Sky Sport:

Era troppo importante vincere in vista della gara di domenica contro la Roma. Il mio momento? Ho fiducia e anche la squadra sta facendo bene, abbiamo vinto nove partite su dieci, è il miglior momento della squadra e anche il mio. Con la Roma giochiamo in casa e proveremo a vincere ancora“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy