"Non avevo mai giocato con una difesa a tre nella mia carriera; ma mi sto abituando e sto imparando. Devo giocare un po' piu' basso, e' vero; ma se i compagni mi aiutano posso fare bene anche con questo modulo, pur avendo giocato sempre con la difesa a quattro". Lo ha detto il neo interista Dodo', ai microfoni di Sky.
news as roma
Inter, Dodò: “Giocare contro la Roma adesso è un po’ come incontrare dopo pochi giorni una ex fidanzata”
Il destino ha riservato al brasiliano già il match contro i suoi ex compagni di squadra nella terza gara della Guinness Cu.
"Differenze fra Mazzarri e Garcia? Ognuno ha il suo modo di lavorare. A Roma Garcia non parlava bene l'italiano ed era alla sua prima esperienza in Italia. Mazzarri invece conosce bene il calcio italiano e alla seconda stagione all'Inter e ci da ogni giorno molti consigli. Osvaldo? Se arriva puo' dare una grande mano al nostro team. E' forte, ha piedi buoni e puo' far bene qui all'Inter", ha aggiunto il terzino brasiliano, parlando del possibile nuovo acquisto dei nerazzurri, suo ex compagno alla Roma.
Proprio la formazione giallorossa e' il prossimo avversario dell'Inter in Guinness Cup. "Affrontare adesso la Roma? Cosi' presto e' veramente strano... E' un po' come incontrare dopo pochi giorni una ex fidanzata", ha concluso Dodo'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA