Inter, Ausilio: “Zaniolo orgoglio per il calcio italiano. Le parole di Totti? Mi interessa solo il campo”

Inter, Ausilio: “Zaniolo orgoglio per il calcio italiano. Le parole di Totti? Mi interessa solo il campo”

Il ds nerazzurro: “In quel momento eravamo convinti di chiudere l’operazione anche sacrificando un giocatore di talento”

di Redazione, @forzaroma

Per la seconda partita di fila Nicolò Zaniolo è il migliore in campo della Roma, nonostante gli avversari si chiamassero Real Madrid e Inter. Talento, fisico e personalità che hanno impressionato e convinto tutti ma che non lasciano rimpianti all’Inter. “No, è il calcio, le cose si fanno e in quel momento eravamo assolutamente convinti di chiudere l’operazione, anche attraverso, purtroppo, il sacrificio importante di un calciatore giovane e di talento, ma che, bisogna essere sinceri, aveva fatto solo ed esclusivamente il Campionato Primavera – le parole a Sky Sport del ds nerazzurro Piero Ausilio -. Sono contento per il successo di Zaniolo, come lo sono di tutti quei calciatori che sono diventati importanti, anche grazie all’Inter. Fortunatamente per noi, ci sono tantissimi di questi ragazzi che, magari con altre squadre, sono sicuramente un orgoglio per il calcio italiano. Zaniolo è uno di questi“.

Poi Ausilio continua: Le parole di Totti? A noi interessa solo il campo: abbiamo visto una bella partita ed una buona Inter, non era facile e faccio un applauso ai ragazzi. Non è mai un campo facile, il punto è stato prezioso. La partita con la Juve sarà importante ma vale sempre tre punti. Affronteremo una delle squadre più forti d’Europa e la più forte in Italia, ma vorremo rendere difficile a loro il match”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy