Ore 21.15 - Si unisce anche l'attaccante della Fiorentina Federico Bernardeschi: "Un grande abbraccio Alessandro Florenzi ...ci vediamo presto in campo!!"
news as roma
Social, i messaggi per Florenzi. Strootman: “Rientrerai velocemente e più forte di prima!”
Giocatori e club inviano i propri auguri al terzino gIallorosso che domani mattina si opererà per la rottura del legamento crociato anteriore sinistro
Ore 21.00 - Ecco il messaggio di Mohamed Salah: "Riprenditi presto Flo!"
Ore 20.00 - Arrivano anche gli auguri dell'amico Mattia Perin: "Caro Alessandro, ti conosco bene e ammiro il tuo carattere, per questo so che tornerai presto e più forte di prima - ha detto il portiere del Grnoa a tuttomercatoweb.com -. Mi ricordo quanta voglia avessi di ricominciare nei primi giorni dopo l'infortunio. A nome mio, dei miei compagni e di tutto il Genoa, ti faccio gli auguri di pronta guarigione. Spero di rivederti in campo prima possibile, pur sapendo che sono la tua vittima preferita quando segni..."
Ore 16.00 - Anche Vasco Regini, terzino della Sampdoria, ha voluto essere vicino a Florenzi tramite un tweet: "Ti conosco abbastanza bene da sapere che tornerai più forte di prima..in bocca al lupo Ale"
Ore 14.45 - Leandro Castan, ex compagno di squadra di Florenzi ha voluto mandare un messaggio al 24 giallorosso: "Forza pai, sicuro che tornerai presto, dopo la tempesta viene il sole, un abbraccio! Dio ti benedica".
Ore 14.20 - Anche Radja Nainggolan è vicino al suo compagno di squadra: "Torna con noi il più presto possibile... e torna più forte di prima... t'aspettiamo grande...".
Ore 14.15 - Kevin Strootman, che ci è passato più volte, scrive: "Forza Flo. Mi dispiace molto amico mio, ma sei forte, quindi non c'è nessun dubbio che tu rientrerai velocemente e più forte di prima. Da oggi contiamo i giorni per il tuo ritorno in campo. Un grande abbraccio e ti aspettiamo sul campo capitano futuro".
Ore 13.45 - Anche Juan Jesus è vicino al suo compagno di squadra: “Forza Alessandro! Ci mancherai in campo con le tue qualità, lotteremo in campo per te. Che tu abbia una pronta guarigione amico mio".
Ore 13.40 - Anche Javier Zanetti, ex difensore dell'Inter e attuale vicepresidente nerazzurro, ha voluto mandare il suo sostegno a Florenzi: "Forza Alessandro! Il calcio e tutti noi ti aspettiamo prestissimo! La maglia che mi hai regalato è nella mia collezione: ne voglio presto un'altra. Un abbraccio".
Ore 13.15 - Questo invece il messaggio d'affetto di Iturbe: "In bocca al lupo flo! Ti aspettiamo più forte di prima!"
Ore 13,00 - Arrivano gli auguri del bomber, Edin Dzeko: "Avanti cosi e forza fraté Alessandro Florenzi torna più forte di prima".
Ore 12.35- Auguri anche da Antonio Ruediger: "Siamo con te Flore e torna più forte".
Ore 12.30- Federico Fazio è vicino ad Alessandro Florenzi: "Forza Flo! Sei un grande!Estamos con vos!!!"
Ore 12.25 - Anche Totti ha voluto inviare un messaggio al suo compagno di squadra: "Ci sono passato anche io e so benissimo cosa vuol dire per un atleta subire un infortunio grave. I miei auguri te li ho fatti in privato, ma volevo farti sentire la mia vicinanza e quella di tutta la squadra anche qui. Daje Ale, ti aspettiamo più veloce di prima!"
Ore 12.20 - Ecco anche gli auguri di Emerson Palmieri: "Forza Flo!!! Siamo con te"
Ore 11.40- Leandro Paredes augura un pronto recupero: "Forza flo tornerai presto e più forte di prima"
Ore 11.30 - Claudio Marchisio fa i suoi auguri a Florenzi: "Forza Florenzi!!! Sei un guerriero. Ti abbraccio forte"
Ore 11.30 - Arriva anche l'augurio di pronta guarigione da parte del compagno di squadra Alisson Becker che su Twitter scrive: "Grandissima vittoria! Ora siamo tutti con Florenzi. Forza Ale!"
Ore 11.00 - Kostas Manolas, come molti altri suoi compagni di squadra e non solo, ha lasciato un messaggio di pronta guarigione allo sfortunato Alessandro Florenzi, che si è lesionato il crociato nella scorsa partita vinta contro il Sassuolo per 3-1. "Forza Florenzi, tornerai più forte!", il messaggio del greco su Instagram. L'esterno romano starà fuori dai campi per circa 4-5 mesi.
Ore 10.00 - Nella clinica di Villa Stuart, in mattinata, Alessandro Florenzi ha ricevuto la visita del suo amico ed ex compagno di squadra Andrea Bertolacci che, a causa di un lungo infortunio, è in cura da ormai tempo nella clinica romana: L'attuale centrocampista del Milan ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram con l'esterno romanista scrivendo: "Sei forte Ale!"
Ore 7.00 - Anche Szczesny è vicino a Florenzi: "I pensieri sono con Florenzi, con la speranza che si riprenda in fretta".
Ore 7.00 - Radja Nainggolan è uno dei primi a fare gli auguri a Florenzi: "Un grosso in bocca al lupo Flore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA