Social, i messaggi per Florenzi. Strootman: “Rientrerai velocemente e più forte di prima!”

Giocatori e club inviano i propri auguri al terzino gIallorosso che domani mattina si opererà per la rottura del legamento crociato anteriore sinistro

di Redazione, @forzaroma

CALCIATORI ED EX CALCIATORI

Ore 21.15 – Si unisce anche l’attaccante della Fiorentina Federico Bernardeschi: “Un grande abbraccio Alessandro Florenzi …ci vediamo presto in campo!!”

Ore 21.00 – Ecco il messaggio di Mohamed Salah: “Riprenditi presto Flo!”

Ore 20.00 – Arrivano anche gli auguri dell’amico Mattia Perin: “Caro Alessandro, ti conosco bene e ammiro il tuo carattere, per questo so che tornerai presto e più forte di prima – ha detto il portiere del Grnoa a tuttomercatoweb.com -. Mi ricordo quanta voglia avessi di ricominciare nei primi giorni dopo l’infortunio. A nome mio, dei miei compagni e di tutto il Genoa, ti faccio gli auguri di pronta guarigione. Spero di rivederti in campo prima possibile, pur sapendo che sono la tua vittima preferita quando segni…”

Ore 16.00 – Anche Vasco Regini, terzino della Sampdoria, ha voluto essere vicino a Florenzi tramite un tweet: “Ti conosco abbastanza bene da sapere che tornerai più forte di prima..in bocca al lupo Ale”

Ore 14.45 – Leandro Castan, ex compagno di squadra di Florenzi ha voluto mandare un messaggio al 24 giallorosso: “Forza pai, sicuro che tornerai presto, dopo la tempesta viene il sole, un abbraccio! Dio ti benedica”.

Ore 14.20 – Anche Radja Nainggolan è vicino al suo compagno di squadra: “Torna con noi il più presto possibile… e torna più forte di prima… t’aspettiamo grande…”.

Ore 14.15 – Kevin Strootman, che ci è passato più volte, scrive: “Forza Flo. Mi dispiace molto amico mio, ma sei forte, quindi non c’è nessun dubbio che tu rientrerai velocemente e più forte di prima. Da oggi contiamo i giorni per il tuo ritorno in campo. Un grande abbraccio e ti aspettiamo sul campo capitano futuro”.

Ore 13.45 – Anche Juan Jesus è vicino al suo compagno di squadra: “Forza Alessandro! Ci mancherai in campo con le tue qualità, lotteremo in campo per te. Che tu abbia una pronta guarigione amico mio”.

Ore 13.40 – Anche Javier Zanetti, ex difensore dell’Inter e attuale vicepresidente nerazzurro, ha voluto mandare il suo sostegno a Florenzi: “Forza Alessandro! Il calcio e tutti noi ti aspettiamo prestissimo! La maglia che mi hai regalato è nella mia collezione: ne voglio presto un’altra. Un abbraccio“.

Ore 13.15 – Questo invece il messaggio d’affetto di Iturbe: “In bocca al lupo flo! Ti aspettiamo più forte di prima!”

Ore 13,00 – Arrivano gli auguri del bomber, Edin Dzeko: “Avanti cosi e forza fraté Alessandro Florenzi torna più forte di prima”.

Ore 12.35 Auguri anche da Antonio Ruediger: “Siamo con te Flore e torna più forte“.

Ore 12.30 Federico Fazio è vicino ad Alessandro Florenzi: “Forza Flo! Sei un grande!Estamos con vos!!!

Ore 12.25 – Anche Totti ha voluto inviare un messaggio al suo compagno di squadra: “Ci sono passato anche io e so benissimo cosa vuol dire per un atleta subire un infortunio grave. I miei auguri te li ho fatti in privato, ma volevo farti sentire la mia vicinanza e quella di tutta la squadra anche qui. Daje Ale, ti aspettiamo più veloce di prima!”

Ore 12.20 – Ecco anche gli auguri di Emerson Palmieri: “Forza Flo!!! Siamo con te

Ore 11.40 Leandro Paredes augura un pronto recupero: “Forza flo tornerai presto e più forte di prima

Ore 11.30 – Claudio Marchisio fa i suoi auguri a Florenzi: “Forza Florenzi!!! Sei un guerriero. Ti abbraccio forte”

Ore 11.30 – Arriva anche l’augurio di pronta guarigione da parte del compagno di squadra Alisson Becker che su Twitter scrive: “Grandissima vittoria! Ora siamo tutti con Florenzi. Forza Ale!

Ore 11.00 – Kostas Manolas, come molti altri suoi compagni di squadra e non solo, ha lasciato un messaggio di pronta guarigione allo sfortunato Alessandro Florenzi, che si è lesionato il crociato nella scorsa partita vinta contro il Sassuolo per 3-1. “Forza Florenzi, tornerai più forte!“, il messaggio del greco su Instagram. L’esterno romano starà fuori dai campi per circa 4-5 mesi.

Ore 10.00 – Nella clinica di Villa Stuart, in mattinata, Alessandro Florenzi ha ricevuto la visita del suo amico ed ex compagno di squadra Andrea Bertolacci che, a causa di un lungo infortunio, è in cura da ormai tempo nella clinica romana: L’attuale centrocampista del Milan ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram con l’esterno romanista scrivendo: “Sei forte Ale!”

Ore 7.00 – Anche Szczesny è vicino a Florenzi: “I pensieri sono con Florenzi, con la speranza che si riprenda in fretta”.

Ore 7.00 – Radja Nainggolan è uno dei primi a fare gli auguri a Florenzi: “Un grosso in bocca al lupo Flore”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy