Il jolly giallorosso esulta sui social per il suo ritorno in campo coi ragazzi della Primavera giallorossa
Alessandro Florenzi, sul proprio profilo Instagram ufficiale, esterna la sua gioia per il ritorno in campo insieme ai ragazzi della Primavera quest'oggi a Trigoria.
"In campo con la Primavera! Più forte di prima, daje" le parole che accompagnano la foto che lo ritrae nella seduta odierna di allenamento. Il centrocampista di Vitinia, fuori dallo scorso ottobre, sta bruciando le tappe nel suo percorso di recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti