Il numero 35 ieri non è sceso in campo, ma le sue condizioni non preoccupano

Screenshot 2025-02-13 235041

VIDEO - Baldanzi: "Arbitraggio penalizzante. Il mister ci aveva avvertito"

Non preoccupano le condizioni di Tommaso Baldanzi. Il trequartista giallorosso ieri non è sceso in campo nell'amichevole contro il Kaiserslautern a causa di affaticamento muscolare. Nulla di grave per il giocatore e non sono previsti esami strumentali. L'obiettivo è tornare a disposizione nei prossimi giorni, martedì è fissata la ripresa degli allenamenti. Ci sarà sicuramente Paulo Dybala che non è partito con la squadra in Germania, ma non per infortunio. Semplice gestione per l'argentino. Dovbyk e Salah-Eddine sono ancora alle prese con i rispettivi problemi muscolari. La scorsa settimana hanno svolto lavoro differenziato.

Baldanzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti